Perchè siete su questa pagina? Tranquilli, nessun incantesimo o stregonerie varie, questo è Passione Avicola, Ad oggi anche se internet è ricco di risorse e praticamente alla portata di tutti, regna ancora una gran confusione sulla gestione dei nostri polli.
Quindi Passione Avicola nasce da ormai una passione come tante, e voglio informare con piccole discussioni affinchè si possa avere una gestione ottimale e consigli utili nell’allevare, e contiamo sull’interesse di tutti coloro che hanno già avicoli, che sono interessati a questo mondo, o che hanno intenzione di entrare a farne parte, oppure che ne vogliano restare solo spettatori.
Chi sono?
Mi chiamo Antonio, appassionato di Avicoli e (colui che amministra questo blog ormai da diversi anni di esperienza in merito) che dopo ormai eterna passione trasmessa da papà fin da piccolo, ad oggi mi ritrovo con amore e passione ad allevare diverse razze di avicoli.
L’allevamento amatoriale si basa sulla selezione di soggetti di razze ornamentali e non, con particolare riguardo alle razze di colorazioni rare e a rischio d’estinzione. Cerco quindi di informare qui la Passione e l’amore per far vivere bene, il mangiare sano ed allo stare a contatto con la natura.
- Quindi non pubblico solo informazioni per scrivere ma ne sono parte integrante da diversi anni, dal lontano 2009 e dunque un pò di informazioni utili credo li posso esprimere.
Se saresti interessato ad esprimere un tuo parere, per qualche interesse o scrivere un articolo su questo meraviglioso mondo, qualche consiglio con noi, contattaci al nostro indirizzo email passioneavicola@gmail.com e sarò lieto di confrontarmi ed rispondere alle tue esigenze.
Agli appassionati come me, posso cedere soggetti di razze che allevo o uova feconde a seconda della disponibilità e periodo dell’anno. Ci troviamo in Campania nella provincia di Salerno.
Per la disponibilità, o per qualsiasi info puoi contattarci cliccando >Qui<
[Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.]